AL PRINCIPIO ERI TUTTO

Esci
Vai ai contenuti

AL PRINCIPIO ERI TUTTO

I SENTIERI DEL VENTO
Workshop esperienziale nell'ambito di "Feeding the Soul" con Cristina Rovetta, Emanuela Palazzo e Matteo Hu Incontro-lavoro di gruppo per riconoscere le Forze archetipiche fuori e dentro di noi attraverso le qualità fondamentali di alcuni dei principi ordinatori del micro a macro cosmo: Principio Maschile (il Guerriero della giusta azione) e Femminile (accoglienza, creatività, introspezione), del Puer (il Fanciullo interiore) e del Senex (la saggezza della nostra Anima). Esperienza psico-corporea vissuta integrando Mudra (corpo, movimento, danza), Mantra (respiro, suono, voce, canto), Yantra (mente, visione, insight, pensiero), in un dialogo partecipativo tra il nostro Io e il nostro Sé Transpersonale.

Ingresso libero

STRUTTURA DEL WORKSHOP

Il workshop è di carattere esperienziale ed è organizzato su due serate che ci permetteranno di ri-conoscere le qualità fondamentali per vivere bene la vita di ogni giorno.

Primo modulo: martedì 16 giugno dalle 19,00 alle 21,00

   Principio del Guerriero/a: ri-scoprire i propri talenti attraverso le qualità del guerriero
   Principio della Madre e del Padre: ri-conoscersi genitori per vivere in armonia nella famiglia moderna

Secondo modulo: mercoledì 17 giugno dalle 19,00 alle 21,00

   Principio del Fanciullo: ri-trovare lo sguardo pieno di meraviglia che avevo da bambino
   Principio del saggio: come trasformare i propri vizi in virtù

Per altre informazioni: 02-72023205   info@isentieridelvento.it

Per il programma completo di Feeding the Soul: www.feedingthesoul.eu

I RELATORI

Cristina Rovetta
Counselor Trainer a orientamento Transpersonale, metodologia Biotransenergetica, Master in BTE Bodymindwork. Iscritta al Registro Nazionale Faip Counseling nr. 1477

Svolge attività di Counseling individuale, laboratori di gruppo e pratiche olistiche di benessere integrale e aiuto alla persona. La sua relazione di aiuto è orientata al ‘sistema’ famiglia nel suo ambiente sociale, relazione maieutica non direttiva indicata per adulti, adolescenti e bambini, singoli, coppie, famiglie e gruppi. Prevenzione, sostegno, attivazione di risorse umane in famiglia, scuola, lavoro, comunità. Proposte nel sociale, educazione e formazione. Pratica a Milano e, su richiesta, in tutto il territorio italiano.

Emanuela Palazzo
Counselor Transpersonale metodologia Biotransenergetica. Iscritta al Registro Nazionale Faip Counseling nr. 1531.

Da oltre dieci anni ho scelto di intraprendere un percorso evolutivo e di studio che mi ha permesso, e mi permette tuttora, di comprendere come si possa vivere in armonia con sé stessi e gli altri. Affrontare le scelte quotidiane e affrontare le difficoltà che inevitabilmente si ripercuotono sulla struttura psico-fisica.
Attraverso la Bte e il movimento Transpersonale ho incontrato un nuovo modo di osservare e di agire, traendone beneficio su ogni livello di percezione: fisico, energetico, emotivo, mentale e spirituale.
Lavorare, vivere la famiglia, vivere con sé stessi con una nuova consapevolezza affrontando le interruzioni, gli inconvenienti, con sguardo differente, onorando i propri talenti e la propria natura, questo è ciò che vi propongo. Grazie all’esperienza evolutiva vissuta attraverso la metodologia della Bte, ho avuto la possibilità di integrare la mia esperienza professionale precedente, come direttore di una fondazione contemporanea, assistente al General Manager, direzione aziendale, creando dei modelli di integrazione, imparando ad esprimere i miei talenti nel mondo lavorativo, familiare e sociale, con soddisfazione.

Matteo Hu
Psicologo e Psicoterapeuta, Iscritto all'albo degli psicologi della Lombardia n. 11968.

Svolgo la libera professione presso il mio studio privato in via Praga 2 a Milano e nel Verbano Cusio Ossola dove sono responsabile della sede di “OM Associazione per la Medicina e la Psicologia Transpersonale”. Promuovo regolarmente incontri e seminari in Italia e all'estero.

Luogo : Via Santa marta 19, Milano
Contatto : Per altre informazioni: 02-72023205 info@isentieridelvento.it
Per il programma completo di Feeding the Soul: www.feedingthesoul.eu



Torna ai contenuti